Pratica Biodanza!


CORSI SETTIMANALI

E' questi il modo migliore di avvicinarsi alla Biodanza, perchè è la regolarità a favorire, più di ogni altra cosa, il processo di integrazione sia a livello motorio che a livello espressivo e di rafforzamento del valore del gruppo.

I CORSI si svolgono generalmente un giorno alla settimana ed hanno una durata di circa 2 ore. In Sardegna esistono corsi nelle principali città.

QUI SOTTO UN ELENCO DEI CORSI ATTIVI IN SARDEGNA

 



Hai uno spazio disponibile o sei interessato ad attivare un corso nella tua città? Contattaci!


STAGES

Gli stage sono proposte di tipo intensivo, durano normalmente due giorni e si sviluppano nei week end. Esistono anche stage più prolungati, spesso a carattere residenziale o in forma di vacanza-laboratorio.

Le proposte permettono generalmente l'approfondimento di temi specifici, e di volta in volta, possono essere dirette a tutti o solamente a praticanti avanzati.

PER CONOSCERE I PROSSIMI STAGES IN PROGRAMMA CLICCA qui



SCUOLA DI FORMAZIONE PER FACILITATORI DI BIODANZA

La formazione per diventare facilitatori di Biodanza ha una durata di 3 anni durante i quali vengono sviluppati 29 stages a cadenza mensile, condotti dai Direttori della Scuola e da altri Facilitatori Didatti riconosciuti a livello internazionale.

I primi due anni della Scuola costituiscono anche un'ottima opportunità di sviluppare un profondo percorso di evoluzione personale, mentre il 3° anno è dedicato ai futuri facilitatori ed imperniato sull'apprendimento della metodologia di lavoro.

In Sardegna esiste la SCUOLA DI BIODANZA ROLANDO TORO DELLA SARDEGNA, attualmente diretta da Angelica Scotti e Nicoletta Quadu.

Per maggiori dettagli clicca qui

 

 

Nel mese di NOVEMBRE 2017  inizierà un breve ciclo di incontri di preformazione che favorisce l'accesso al 4° ciclo della Scuola, il cui inizio è previsto per il mese di FEBBRAIO 2018